Emanuele Grossi e la Social World Agency

You are currently viewing Emanuele Grossi e la Social World Agency
Social World Agency l’agenzia di marketing a 6 figure che sta  rivoluzionando le attività commerciali di tutta Italia

Elena Parmegiani


Social World Agency l’agenzia di marketing a 6 figure che sta  rivoluzionando le attività commerciali di tutta Italia.

Fondata da Emanuele Grossi questa agenzia sta stravolgendo il business di tantissimi imprenditori che stanno iniziando a sfruttare i social e il web per portare clienti alle loro attività commerciali.

Strutturata da un team di professionisti, l’agenzia si sta facendo spazio tra i colossi del mercato italiano e sta crescendo molto rapidamente.

Perchè è nata Social World Agency?

‘’ Ho fondato questa agenzia di marketing con il solo scopo di aiutare liberi professionisti, attività locali, grandi aziende e tutti coloro che vogliono ottimizzare la propria immagine online, ad aumentare la percezione che hanno le persone del loro business e farlo crescere sfruttando i social network e il web.

In questo momento ci sono attività che si stanno adeguando al cambiamento e purtroppo ci sono attività che lo stanno respingendo e avranno vita corta’’  (Emanuele Grossi Founder di Social World Agency)

Emanuele oltre ad essere un giovane intraprendete imprenditori è anche un atleta professionista, che si allena a tempo pieno con l’obiettivo di vestire di nuovo la maglia azzurra.“ Lo sport per me è stata una palestra di vita e ha forgiato il mio carattere imprenditoriale e devo dire che mi sta aiutando molto nel lavoro. Sto iniziando a strutturare anche un altro progetto con due soci, un progetto che può avere un grande impatto a lungo termine ma questa è un’altra storia’’

(Emanuele Grossi Founder di Social World Agency)

Quindi se volete ottimizzare la presenza della vostra attività commerciale o se volete migliorare la vostra immagine sui social potete contate su questa agenzia di marketing, che sicuro saprà aiutarvi al meglio.

Nei prossimi anni sentiremo sicuramente parlare di Emanuele e della sua agenzia..

 

 

Articolo a cura di Elena Parmegiani

Lascia un commento